Tuesday, June 19, 2007

La guida galattica per vincere le elezioni.. (1)



E' da qualche giorno che ci semiseriamente ci penso.. perchè dopotutto fare politica non è così difficile come si pensa.. ci sono alcune semplici cose da sapere che si sia politicamente di destra o di sinistra per essere dei bravi politici, ma prima di tutto ogni guida galattica che si rispetti deve iniziare con:

DON'T PANIC

Poi devi sapere alcune cose sugli elettori:

1- Gli elettori sono stupidi: lo sai tu e lo sanno loro, ma è meglio se non vi scambiate apertamente questa informazione.

2- Gli elettori guardano tanta televisione ma non ascoltano quello che vi viene detto, per cui assumi un truccatore piuttosto che un relatore di discorsi.

3- Gli elettori si sentono soli e abbandonati (di questo dai la colpa comunque al precedente governo), per farli sentire parte di un gruppo concedigli un inno, se non hai idee puoi seguire la falsariga di:



Per il momento mi fermo qui, hai già molte cose su cui riflettere, se vuoi esercitarti praticamente recati al più vicino store di abbigliamento e parla ai manichini (non dimenticar le pacche sulle spalle, sono importanti per il contatto umano) :)

PS-Se volete contribuire alla Guida Galattica Per Vincere Le Elezioni ("The hitchhikers guide to winning elections") i post sono liberi..

No comments: