Wednesday, October 31, 2007

Passa il tempo.. Paolo Update

Mi accorgo di aver disertato un po' troppo questo blog.. quindi vi aggiorno un po' sulle mie attività dall'ultima volta:

-Ho frequentato e superato il corso di Operatore Agrituristico a Gorizia: ora ho l'abilitazione ad aprire un agriturismo, mi manca solo l'agriturismo ('na monada)
-Sto frequentando il corso "Lavorazione Carni Suine" e oggi ho la prima lezione pratica in macello a Bertiolo (UD) - si preannuncia un Halloween coi fiocchi se non svengo alla vista di un maiale morto

Su Internet sto lavorando con Carlo Flora allo sviluppo dei suoi siti web e personalmente sto lavorando a:

-www.lubiana.org - un blog in italiano sugli eventi a Lubiana e in Slovenia
-www.fattura.org - un sistema di microcontabilità e fatturazione online in pdf

Ho svoltato dopo la morte del mio fido laptop, e ora vi scrivo da Ubuntu Gutsy Gibbon (ottimo sistema, solo trovo le applicazioni un po' lente a partire e devo trovare ancora un editor php che mi soddisfi a pieno)

Per quello che non è codificato a zeri e uni, come diceva mia nonna, "tiro avanti" anche se indubbiamente devo avere la nuvoletta di fantozziana memoria a seguirmi.

Cercherò di tenervi aggiornati,
Paolo

1 comment:

Shaindel said...

bentornatoooooooo :D