Tuesday, November 27, 2007

Iphone per Natale

Non siamo ancora a Dicembre e già siamo in piena psicosi da Natale, personalmente odio il consumismo che questa festa si porta con sè quasi quanto odio la gente che dice di odiare il consumismo..

Però la carne è debole e siccome ancora non son ancora riuscito a trovare l'eremo adatto dove ritirarmi in "splendido isolamento" anche io debbo, mio malgrado, "piegarmi" e pensare a cosa regalare ai nipotastri, al cognato o, cosa ancora più difficile alla morosa.

Per fortuna la blogosfera ancora una volta non si è fatta trovare impreparata e grazie a persone come Napolux e il suo mese del BlogNatale e a gente come i ragazzi del The Apple Lounge che han ben pensato di regalare un iPhone
attraverso uno dei sempre divertenti Blog Contest, forse anche io quest'anno saprò cosa regalare senza friggere in abbondante olio d'oliva quel poco cervello che mi resta.

3 comments:

Alex Zarfati said...

Ciao Mayaliny,

lo staff di The Apple Lounge ti ringrazia per aver partecipato al nostro contest. Il tuo link è stato accettato. Per informazioni sull'estrazione puoi venirci a trovare di nuovo o abbonarti al feed: http://feeds.feedburner.com/Theapplelounge

In bocca al lupo!

Alex

Unknown said...

ti segnalo anche la possibilità di vincere un ipod nano trammite questo link. estrazione 18 dicembre

http://tinyurl.com/2dmy7o

Anonymous said...

ti consiglio di partecipare anche al contest del blog evaystyle.com che in palio ha messo il samsung omnia 8GB