Wednesday, March 28, 2007

RItaliaCamp



Con sommo dispiacere, salvo novità dell'ultimo minuto, mi sa che devo rinunciare a partecipare all'interessantissimo evento del RItaliaCamp...
Le motivazioni sono di tipo geografico/economico e caratteriale che mi portano a questa decisione sono più o meno:

1-Svegliarmi alle 4.00 per farmi 4-5 ore di treno e arrivare in ritardo lo trovo eccessivamente frustrante
2-Farmi la pianura padana in macchina da solo e col favore delle tenebre per poi perdermi nel traffico di Milano e arrivare in ritardo, lo trovo altresì frustrante.
3-Cercherò di passare un bel week-end con Ambra perchè ne abbiamo bisogno entrambi..

Peccato perchè avrei voluto dare il mio piccolo contributo..


NOTA CRITICO/POLEMICA (potevo IO farne a meno?)

Un movimento che si propone di realizzare uno strumento per promuovere l'Italia avrebbe potuto notare che Milano (che forse rappresenta il cuore pulsante dell'IT italiana) non è proprio il baricentro d'Italia.. per un meeting di questo tipo, se si voleva la partecipazione un po' di tutti sarebbe stata preferibile la sede di Bologna (altrettanto prestigiosa mi vien da dire).

No comments: