Tuesday, May 29, 2007

Wile E. Coyote

Sono un po' assente.. nonostante all'orizzonte ci sia una cosa bellissima come il matrimonio di mio fratello Diego, sono giorni abbastanza grigi per me, e come sempre mi si bloccano le parole..

Ma grazie a TvBlog mi sono fatto una risata con Wile E. Coyote :)

3 comments:

Shaindel said...

se ti chiedo perché sono giorni grigi sarei troppo curiosa?? Dai, su, vedrai che presto passerà, fidati :D

Mayaliny said...

Generalmente sono uno molto malinconico e grigio.. forse un depresso borderline.. alle volte mi cazzo nero, per questo questo blog si chiama Whitelog.. è il tentativo di esser quanto più possibile positivo.. (ma ammetto che non ci riesco sempre)

Alcune delle cose che mi buttano giù in questo periodo sono che vedo che con la morosa non va più tutto liscio come l'olio (in due anni abbiamo litigato una volta e adesso invece ci becchiamo spesso) e soprattutto che ho forti dubbi sul mio futuro lavorativo.. mah..

Shaindel said...

anch'io sono mooolto malinconica, ma non mi lascio trascinare da essa.. Poi, per quanto riguarda l'amour, mi dispiace tantissimo :-S ma sono la persona meno indicata a dare consigli visto che soffro di singletudine, quella malattia che ha definito grissino ;-) e per i dubbi sul futuro lavorativo, dai, forza :-D hai una professione che io vorrei avere e son sicura che più prima che poi troverai qualcosa che soddisfi le tue esigenze :-D